News03 feb 2015

Chiara svela il testo di “Straordinario”, il brano in gara a Sanremo

Il 12 febbraio uscirà l'album “Un giorno di sole straordinario”

Come aveva promesso ieri augurando la buonanotte ai fan, oggi, martedì 2 febbraio, Chiara Galiazzo ha svelato il testo di “Straordinario”, la canzone in gara al Festival di Sanremo, al via martedì 10 febbraio. L'artista ha postato sui social network una fotografia che ritrae le pagine del quadernino su cui ha scritto a mano le parole, accompagnata dalla didascalia: “Direttamente dalla mia agendina, con tanto di disegnini scacciapensieri”.
Tra faccine, stelle, cuori, soli, nuvole e arcobaleni colorati si legge il testo che inizia così: “Mi chiedo spesso se tu sei felice come me, se poi ti basta quello che ci unisce, un po' d'amore e poche regole” e nel ritornello recita: “Saliremo sopra il cielo, a piedi nudi mano nella mano, andiamo dritti fino al paradiso e un po' più su”.
La canzone sarà contenuta nell'album “Un Giorno di Sole Straordinario”, che uscirà giovedì 12 febbraio e sarà un’edizione speciale del disco “Un Giorno di Sole”. Intanto Chiara, a Sanremo per le prove, ha definito questo viaggio “faticoso ma anche sorprendente e straordinario” e ha postato uno scatto della riviera ligure.