Il leader dei Golden State Warriors Steph Curry ha scelto il brivido e, accompagnato dalla moglie, ha fatto un giro di pista a bordo di una Formula Indy. LeBron James, invece, ha assistito a un match dei Cleveland Indians, squadra di baseball per cui fa il tifo da bambino, mentre Kevin Durant ha effettuato il primo lancio di un'altra partita della MLB. Chissà se avrà dormito Isaiah Thomas, che si è detto convinto che dalle sue ore di sonno in più dipenda il destino dei Boston Celtics.
Non avrà certo dormito il giocatore, la cui identità è ancora segreta, a cui la showgirl Kim Kardashian avrebbe inviato due foto bollenti sul telefono. Il caso non è nuovo, risale al 2011, ma gli scatti con le curve “bombastiche” della star sono finiti online solo ora.
Nel frattempo sua sorella Khloe, attualmente single dopo la rottura con il cestista James Harden detto "Il Barba”, ha confessato la sua cotta nascosta per Brad Pitt, che è stato appena mollato da Angelina Jolie. “Oggi mi piace più di quando era giovane”, ha detto la minore delle Kardashian.
Intanto i bookmakers britannici hanno aperto già le scommesse sulla prossima fiamma dell'attore e considerano più probabile il suo riavvicinamento con la ex Jennifer Aniston, pagato 10 volte la posta, che la vittoria del titolo NBA da parte di una squadra diversa da Golden State, Cleveland e San Antonio.