L’EVENTO ALL’AUTODROMO25 mag 2022

Cesare Cremonini: per la festa di fine tour a Imola, apre anche la Tribuna Rivazza

L’atteso concerto chiuderà Cremonini Stadi 2022, la tournée che attraverserà i principali stadi italiani con Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. I biglietti, compresi i nuovi per la data di Imola, sono in vendita

C’è tanta attesa per “Cremonini Stadi 2022”, il tour che vedrà protagonista Cesare Cremonini la prossima estate negli stadi italiani, fino all'appuntamento conclusivo a Imola. Proprio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari, a grande richiesta, sarà aperta anche la Tribuna Rivazza.
Per il concerto-evento del 2 luglio, sono già stati staccati oltre 60mila biglietti, a cui si aggiungono adesso quelli per la storica tribuna dell’autodromo. Si tratta di posti a sedere sulla mitica curva, raggiungibili da ingresso riservato e già in vendita da poche ore. “Sarà epico”, ha promesso sui social Cesare, secondo artista italiano ad esibirsi qui con uno show tutto suo.
L’evento speciale chiuderà il tour “Cremonini Stadi 2022”, con Radio Italia solomusicaitaliana in veste di Radio Ufficiale, e seguirà 7 concerti nei più importanti stadi italiani: Lignano Sabbiadoro (data Zero), Milano (sold out), Torino, Padova, Firenze, Bari (sold out) e Roma sono le città in calendario per tutto il mese di giugno, proprio prima del live nell’iconica location di Imola.
In vista di tutti questi appuntamenti, al via dal 9 giugno, continuano i preparativi: le prove insieme alla band vanno avanti e anche la scaletta inizia a prendere forma, come ha anticipato lo stesso Cesare Cremonini ai fan. Proprio in uno degli ultimi post su Instagram, il cantautore ha anche documentato la “crescita” del palco sull’erba dello stadio Teghil di Lignano, dove andrà in scena la prima data del tour.
Durante “Cremonini Stadi 2022”, Cesare festeggerà i più grandi successi della sua carriera ventennale, oltre a presentare con il grande carisma che lo contraddistingue i nuovi pezzi contenuti nell’album “La ragazza del futuro”, tra cui l’ultimo singolo “Chimica”.