CREMONINI INDOOR 202213 ott 2022

Cesare Cremonini nei palasport: dopo Roma, poker di sold out anche a Milano

Al via tra pochi giorni a Mantova, si allunga la lista dei sold out del tour che ci vede in qualità di Radio Ufficiale. Al momento, restano biglietti solo per 3 date

Quando mancano poche settimane alla data Zero, restano sempre meno biglietti per il Cremonini Indoor 2022. Il prossimo tour di Cesare Cremonini, con Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale, porterà all’artista nei palazzetti italiani, dopo il grande successo estivo negli stadi: oltre alle quattro date a Roma, sono sold out anche i quattro concerti a Milano.
Grazie Milano! Grazie Roma!”, ha scritto sui social Cesare, festeggiando il doppio straordinario risultato. I quattro appuntamenti al Palazzo dello Sport, nella Capitale, sono in programma tra l’1 e il 5 novembre, dopo la data Zero del 29 ottobre a Mantova, già esaurita da tempo.
I live previsti al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano, andranno invece in scena tra il 13 e il 17 novembre. Nel mezzo, ci sono altri quattro appuntamenti all’Unipol Arena di Bologna, con il primo che ha registrato il sold out: gli unici biglietti del tour ancora disponibili, dunque, restano quelli per i tre live successivi dell’8, 10 e 11 novembre.
Con il nuovo tour indoor, Cesare Cremonini vuole portare la sua musica anche nei palazzetti dopo i concerti negli stadi che hanno animato l’estate, sempre insieme a Radio Italia solomusicaitaliana. L’artista presenterà i suoi grandi successi, i brani dell’ultimo album “La ragazza del futuro” e l’inedito duetto con Lucio Dalla in “Stella di mare”, pubblicato pochi giorni fa.
Ecco il calendario competo del Cremonini Indoor 2022:
29/10 – Mantova (Grana Padano Arena & Theatre) SOLD OUT
1/11 – Roma (Palazzo dello Sport) SOLD OUT
2/11 – Roma (Palazzo dello Sport) SOLD OUT
4/11 – Roma (Palazzo dello Sport) SOLD OUT
5/11 – Roma (Palazzo dello Sport) SOLD OUT
7/11 – Casalecchio di Reno, Bologna (Unipol Arena) SOLD OUT
8/11 – Casalecchio di Reno, Bologna (Unipol Arena)
10/11 – Casalecchio di Reno, Bologna (Unipol Arena)
11/11 – Casalecchio di Reno, Bologna (Unipol Arena)
13/11 – Milano (Mediolanum Forum) SOLD OUT
14/11 – Milano (Mediolanum Forum) SOLD OUT
16/11 – Milano (Mediolanum Forum) SOLD OUT
17/11 – Milano (Mediolanum Forum) SOLD OUT