Ecco la sua video intervista #atupertu...
Il suo album si intitola 20 come la sua età e ha raggiunto il primo posto in classifica, mentre lui canta già in Piazza Duomo per decine di migliaia di persone.
Cosa si attende ancora dal futuro? “Non immaginavo nemmeno questo, quindi decisamente non so cosa aspettarmi, so solo che ho voglia di fare e che sento dentro di me che questo è l'inizio: so dire solo che Capo Plaza non sarà un rapper di passaggio, ma vi ricorderete sicuramente”.
Quali sono le caratteristiche per essere un “giovane fuoriclasse”, come recita una sua canzone? “Bisogna avere semplicemente la giusta rabbia e determinazione. E poi spaccare perché se non piaci e non hai riscontro dalla gente, significa che non sei bravo in quel che fai. Poi lo stile ce l'hai dentro, se sei un giovane fuoriclasse...”.
Quanto hanno influito internet e i social network sulla sua ascesa artistica? “Non sono molto presente sui social, ho visto la crescita molto più stando per strada, anche spostandomi tra Salerno e Milano. La situazione in Campania si muoveva, anche qui 10-20 persone alla volta mi chiedevano la foto, poi mi domandavano la stessa cosa a Bologna e dalle altre parti, allora fai due più due e dici: allora sta andando bene davvero”.