Jova ha scelto di fare gli auguri a Pezzali ripescando una foto in sua compagnia, tratta dal Jova Beach Party che ha visto Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale di entrambe le sue edizioni.
“Quante parole ci siamo detti in questi 9 anni d’amore (quasi 10) e quanti sogni abbiamo realizzato (e quanti ancora ne abbiamo)… Siamo consapevoli dell’immensa fortuna di esserci presi per mano e aiutati vicendevolmente”, è invece l’inizio della lunga dedica della moglie Debora. Per l’occasione, ha preso in prestito i versi dello stesso Max, da “Se non fosse per te” a “Quello che capita”: “Sei sempre stato e continui ad essere il mio migliore amico, il mio confidente… Sei un marito, un padre, un figlio speciale: nonostante il tuo lavoro ‘particolare’ ci sei sempre per tutti. Sei buono, generoso, altruista e non si può non amarti alla follia”, aggiunge ancora dolcemente Debora.
La moglie di Max era accanto a lui anche in occasione della sua prima doppia data allo stadio San Siro, la scorsa estate, insieme a Radio Italia solomusicaitaliana. Nel corso dei due concerti, oltre alla reunion degli 883, sul palco di Milano si sono riviste anche Paola & Chiara, che hanno debuttato nel mondo della musica proprio come coriste dello storico duo. La stessa Paola Iezzi, quindi, ha voluto unirsi personalmente agli auguri, riprendendo un vecchio selfie con l’amico.
Tra pochi giorni, Pezzali ripartirà con un nuovo tour nei palazzetti, sempre con Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. La data Zero è in programma il 26 novembre a Pesaro e i fan sperano di rivedere ancora al suo fianco proprio Paola & Chiara che, stando ai rumors, potrebbero tornare protagoniste al Festival di Sanremo 2023.
Di recente, Max ha rincontrato anche altri amici: dopo aver rivisto recentemente Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, poche ore fa si è fatto immortalare con Nina Zilli e Danti.