“L’EUROPA A GRAN VOCE MI CHIAMA”09 lug 2025

Brunori Sas: i concerti europei dopo il debutto all'Arena di Verona

I biglietti per il primo tour in Europa del cantautore saranno acquistabili dalle ore 12.00 di dopodomani (venerdì 11 luglio)

L’Europa a gran voce mi chiama e ho deciso di rispondere”: a scriverlo è stato Brunori Sas per annunciare, con la sua consueta simpatia, il suo primo tour in Europa.
I concerti sono in totale sette e sono in programma nel mese di dicembre, quindi dopo la tournée estiva e il debutto all’Arena di Verona
L’avvio di “Brunori in Europa” è pianificato per il 5 dicembre alla Sala Apolo di Barcellona. Poi, seguiranno gli appuntamenti dell’8 dicembre all’Union Chapel di Londra, del 9 dicembre al Cirque Royal di Bruxelles, dell’11 dicembre all’Alhambra di Parigi, del 16 dicembre al Columbia Theater di Berlino, del 18 dicembre alla Volkshaus di Zurigo. La serie terminerà il 21 dicembre al Palazzo dei Congressi di Lugano.
I biglietti saranno disponibili QUI dalle ore 12.00 di dopodomani (venerdì 11 luglio). In questo stesso giorno, Brunori Sas sarà a Genova per la sua estate in musica. Il 3 ottobre, invece, terrà il suo primo show all'Arena di Verona.