News20 set 2019

Brunori SAS: “Al di là dell'amore” anticipa album e tour nei palazzetti

Il nuovo singolo arriva su Radio Italia solomusicaitaliana

A due anni dal Disco di PlatinoA casa tutti bene”, Brunori SAS torna con un nuovo singolo. “Al di là dell'amore”, che potete ascoltare da oggi (venerdì 20 settembre) su Radio Italia solomusicaitaliana, anticipa il prossimo album e un tour nei principali palazzetti italiani.
Al di là dell'amore” viene presentato come un “canto etico e poetico a tre voci” che, partendo da una riflessione sociale, si interroga su ciò che pensiamo sia Bene o Male. Attraverso un suono potente e un testo che vede alternarsi diversi stati d'animo, Dario Brunori racconta ancora una volta la sua anima introspettiva, diretta e sincera.
Il primo canto della canzone, quello dedicato alle strofe, è caratterizzato in particolare da sarcasmo, amarezza e rimpianto. Il secondo, quello dei ritornelli, è invece la voce di una saggezza antica che invita alla riflessione. Alla fine del brano, con l'esortazionedifendimi al di là dell'amore”, l'artista lancia quindi una sorta di preghiera laica.
Ad accogliere con entusiasmo il ritorno di Brunori, sono stati anche artisti come Francesca Michielin, Giusy Ferreri e Jovanotti, che ha definito “Al di là dell'amorebellissima.
Il singolo, prodotto insieme a Taketo Gohara alle Officine Meccaniche di Milano, anticipa il nuovo album di inediti di Brunori SAS che, al momento, non ha ancora un titolo né una data d'uscita. Non si tratta, però, dell'unica novità: a marzo, infatti, il cantautore tornerà in tour.
Il “Brunori SAS Tour 2020” farà tappa nei principali palazzetti italiani e partirà il 3 marzo dal PalaInvent di Jesolo (Venezia). Quindi, Dario Brunori si esibirà il 7 al Pala Alpitour di Torino, il 13 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 15 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 21 al Mandela Forum di Firenze, il 24 al PalaPrometeo di Ancona, il 27 al Palazzo Dello Sport di Roma, il 28 al PalaPartenope di Napoli, il 3 aprile al PalaFlorio di Bari e il 5 al PalaCalafiore di Reggio Calabria.
I biglietti sono già in vendita online e saranno disponibili anche nei punti vendita autorizzati a partire da domani, sabato 21 settembre.