A GRANDE RICHIESTA05 mar 2025

Bresh in tour nei palasport: la data Zero e un nuovo concerto a Bologna

In calendario si aggiungono due nuovi appuntamenti, rispettivamente in apertura e in chiusura della tournée. Dove, quando e le informazioni sui biglietti

Il primo tour nei palazzetti di Bresh si allunga ancora e si arricchisce di una data Zero a Jesolo e di un altro appuntamento a Bologna. A grande richiesta, quindi, i concerti partiranno già a ottobre e andranno avanti anche oltre la doppia data a Milano: le informazioni sui nuovi live e sui rispettivi biglietti.
La data Zero che darà il via alle danze, in particolare, si terrà al Palazzo del Turismo di Jesolo, il 25 ottobre. Il cantante l’ha annunciata insieme a un altro appuntamento, che invece chiude al momento il calendario: il 9 novembre, all’Unipol Arena di Bologna.
Nel mezzo, restano confermati il live al Palazzo dello Sport di Roma e la doppia data al Forum di Milano, dove c’è già un sold out. I biglietti delle due nuove date saranno disponibili qui da domani, giovedì 6 marzo, alle ore 11.00.
Bresh arriva al primo appuntamento della sua carriera con i palasport forte del successo de “La tana del granchio”, il pezzo che ha presentato poche settimane fa al Festival di Sanremo. Anche la cover di “Crêuza de mä” di Fabrizio De André, cantata all’Ariston insieme a Cristiano De André, ha registrato grandi risultati sulle piattaforme online.