TANTE NOVITÀ 12 gen 2026

Bresh: date in Europa, nuovo sold out a Genova e…un “quiproquò con un doberman”

Ad aprile, l'artista sarà protagonista sul palco a Parigi, Londra e Barcellona: sarà la sua prima volta in Europa

Sono giorni pieni di grandi novità e piccoli incidenti per Bresh. Partiamo dalla musica: l'artista genovese ha appena annunciato i suoi “European Shows”, che lo vedranno protagonista sul palco a Parigi (12 aprile), Londra (14 aprile) e Barcellona (15 aprile). Per la sua prima volta in Europa, i biglietti sono già disponibili.

Restando in tema concerti, Bresh ha anche comunicato il terzo sold out al Porto Antico di Genova, dove si esibirà a inizio luglio. Dopo il tutto esaurito dei primi tre appuntamenti (1,3 e 4 luglio), rimangono biglietti solo per il quarto e ultimo live del 5 luglio.

Ora, per un attimo, mettiamo da parte la musica. Durante il weekend, Bresh ha fatto allarmare i fan, pubblicando una foto in cui appare con dei cerotti sul viso e dei vistosi graffi sotto l’occhio. A corredo dell’immagine, ha scritto: “Sta roba del pirata mi è sfuggita di mano”. Successivamente l’artista ha stemperato la tensione spiegando: “Ragazzi, nulla di grave, ieri sera ho avuto un piccolo quiproquò con un doberman, ma l’abbiamo chiusa in maniera diplomatica… mi ha chiesto scusa”.