News11 nov 2018

Boomdabash: nuovo tour ed evento speciale per i 15 anni di carriera

Tutti i concerti in Europa e in Italia: tanti ospiti all'Alcatraz di Milano

I Boomdabash, la band che ha dominato l'estate con la hit “Non ti dico no” insieme a Loredana Bertè, tornano live: dopo il sold out della prima tranche estiva, il tour “Barracuda” arriva con nuovi appuntamenti prima in Europa e poi in Italia. La tournée culminerà in un grande concerto-evento all'Alcatraz di Milano, con cui i Boomdabash festeggeranno i 15 anni di carriera insieme a tanti amici e colleghi.
Le tappe invernali dei Boomdabash si apriranno con il “Barracuda European Tour”, al via il 20 novembre da Barcellona che, oltre alla Spagna, toccherà prestigiose location in Regno Unito, Francia, Belgio, Olanda e Svizzera. La band, infatti, si esibirà anche il 21 novembre a Londra, il 22 a Parigi, il 23 a Bruxelles, il 24 ad Amsterdam, il 28 a Siviglia, il 29 a Madrid e il 30 a Zurigo.
Pochi giorni dopo, i Boomdabash ripartiranno con il “Barracuda Winter Tour” nei club italiani: saranno 15 dicembre a Corato (Bari), il 26 a Maglie (Lecce), il 18 gennaio a Roma, il 19 a Castellaneta Marina (Taranto), il 25 a Torino e il 26 a Parma.
Prima degli ultimi due appuntamenti nel nostro Paese, però, il gruppo sorprenderà i fan con un grande concerto-evento che prende il nome di “Boomdabash & Friends”: si tratta di uno speciale live, in programma il 24 gennaio all'Alcatraz di Milano, con cui gli artisti celebreranno i 15 anni di carriera insieme.
Abbiamo deciso di mettere in piedi il live più epico di tutti questi anni”, ha spiegato la band. “Un regalo per tutti i supporters, da sempre parte integrante del percorso di Boomdabash”.
Lo show, che prevede già un palco unico e rinnovato con luci e speciali effetti scenografici, si preannuncia una serata di altissimo livello, grazie anche alla presenza di numerosi ospiti con cui i Boomdabash hanno condiviso i successi negli ultimi anni. L'ultima, in ordine cronologico, è Loredana Bertè, che ha collaborato con loro nello straordinario successo estivo “Non ti dico no”.
I quattro componenti del gruppo, Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra, ripercorreranno dal vivoun’avventura fatta di sacrifici e soddisfazioni”, proponendo durante i concerti, oltre alle canzoni dell'ultimo albumBarracuda”, anche i brani più importanti della loro carriera musicale.