News08 apr 2021

Salentu d’Amare: il nuovo libro dei Boomdabash

Una guida per visitare il Salento con i consigli della band  

Il 20 aprile esce “Salentu d’Amare”, il primo libro dei Boomdabash che si può già prenotare online partecipando anche a un evento esclusivo virtuale insieme alla band.
Il volume è una guida alla scoperta del Salento e contiene tutti i suggerimenti dei Boomdabash per godersi al meglio la terra dove loro sono nati, dalle spiagge migliori ai luoghi da esplorare a piedi. Il gruppo ha spiegato che pensava a quest’opera già da qualche anno, ma che il lockdown ha bloccato tutto, perché non avrebbe avuto senso pubblicare un libro di questo genere in un momento in cui nessuno poteva muoversi e visitare un altro posto. Adesso però pare che il momento sia arrivato: “A distanza di un anno, sperando che le cose vadano meglio (e devono andare meglio!!), abbiamo deciso di far arrivare la nostra terra e la nostra storia a tutte le persone che ci seguono!”, hanno scritto i Boomdabash.
Per prenotare il libro “Salentu d’Amare” e prendere parte all’evento virtuale con i Boomdabash, basta cliccare sul link disponibile nelle Instagram Stories della band.

Boomdabash - Mambo Salentino (#rilive2019 Malta)