GRANDE FESTA06 lug 2022

Boomdabash e Annalisa: con il video di “Tropicana”, si balla nel mare della Puglia

La clip è girata interamente in Salento e rispecchia in pieno il mood estivo del brano: energia, voglia di lasciarsi andare e fare festa!

Dal dancefloor al mare aperto, “Tropicana” si può ballare davvero ovunque. Lo dimostrano i Boomdabash e Annalisa nel video ufficiale della hit che hanno già lanciato per l’estate: la clip è girata interamente in Salento, la terra di origine gruppo che, insieme ad Annalisa, approfitta dell’energia del brano per lasciarsi andare tra le acque cristalline della regione.
Il filmato, diretto da Fabrizio Conte, racconta una calda e tipica giornata salentina: i Boomdabash e Annalisa si danno appuntamento in mare aperto, dove trovano una serie di barche schierate e pronte a dar vita a una vera e propria festa. Circondati da ballerine e ballerini, gli artisti non possono fare altro che lasciarsi trascinare dalle note di “Tropicana”.
Anche quando si fa sera, la festa si sposta sulla terra ferma, confermando il travolgente mood del brano anche in discoteca: sulla pista, ci pensa Annalisa a guidare le danze e a dar vita a una incontenibile coreografia. Potete scoprirla guardando il video qui sopra!
È così che “Tropicana”, grazie anche al suo sound tra il pop e il reggae, riesca a portare in Salento le atmosfere della dance hall giamaicana, impreziosendo il suo video con le bellezze del mare pugliese. La hit, che segna il ritorno dei Boomdabash con una collaborazione contagiosa, è già un tormentone ed è tra i 10 brani italiani più trasmessi.
La band salentina e Annalisa, dopo aver già partecipato all’apertura del Jova Beach Party, sono anche tra i protagonisti del Tim Summer Hits, l’evento con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale che porta la musica dal vivo nelle piazze italiane: ci sono anche loro, proprio con “Tropicana”, nella seconda puntata di Piazza del Popolo a Roma che potrete ascoltare domani, giovedì 7 luglio, dalle 21.30 sulle nostre frequenze. Il giorno dopo, dalle 21.00, o sabato mattina, dalle 9.00, potrete vedere tutto anche su Radio Italia TV.