News27 mag 2019

Boomdabash a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, poi in tour fino a settembre

“Con l’orchestra è sempre bello, l’impatto visivo e sonoro è pazzesco”

Dal loro Salento i Boomdabash arrivano in Piazza Duomo a Milano per RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO: “Anche un bagno sotto la pioggia ha il suo fascino”. Il tour di concerti e l’incontro con Loredana Bertè sul palco: “Le prove sono andate alla grande”.
La band pugliese si racconta in onda a Radio Italia con Marco Maccarini e Marina Minetti: “Suonare con l’orchestra è sempre bello, la primissima esperienza è stata a Sanremo, all’inizio devo dire che non è facile, ma l’impatto visivo e sonoro è assolutamente pazzesco, stiamo ripensando alla band e a un set più sinfonico anche per il futuro”.
I Boomdabash sono impegnati nei concerti del tour: “Siamo partiti con il 9 maggio all’Alcatraz di Milano, ci troverete in tutte le piazze d’Italia, abbiamo una quarantina di date fino a settembre, noi facciamo le vacanze d’inverno…”.
L’estate in Puglia è bellissima: “I salentini per le vacanze rimangono a casa, abbiamo il nostro mare e ci piace condividere i nostri posti con la gente che ci viene a trovare, tanti poi sono partiti per cercare lavoro e d’estate tornano”.