MUSICA E TENEREZZA20 set 2022

Blanco: il sesto Platino di “Blu Celeste” e la dedica della fidanzata dopo il tour

Martina Valdes pubblica un lungo e romantico post dopo la doppia data a Milano che ha chiuso il tour del cantante. Intanto, la FIMI certifica le 300mila copie vendute dal suo album

Blanco, pochi giorni dopo la fine di un tour di sold out, festeggia con il sesto Disco di Platino per il suo album “Blu Celeste”. L’artista, attraverso i social, non nasconde la soddisfazione e riceve una romantica dedica dalla fidanzata Martina Valdes: “Il mio amore”, le ha risposto dolcemente il giovane artista.
Ciao bimbo, volevo dedicarti un piccolo pensiero. Eccoti alla fine di uno dei tuoi tanti traguardi”, scrive la ragazza 20enne. “Sei riuscito a regalare sorrisi, emozioni e sensazioni incredibili a ogni singola persona che è venuta ad ascoltarti con le tue parole, con le tue pazzie ma soprattutto con l’essenza e la purezza della persona che sei”. Il messaggio accompagna le immagini dell’ultima data del tour all’ippodromo di Milano, quando Blanco ha chiamato sul palco la sua Martina, baciandola davanti a tutti.
Avrai tutto ciò che meriti, sei un missile di emozioni che è arrivato nel cuore a tutti coloro che sono venuti a vederti”, aggiunge ancora lei, prima di lanciarsi in uno speciale ringraziamento al fidanzato. “Sei una delle persone più belle e pure che io abbia mai conosciuto, ogni volta riesci a dedicarmi la parte più bella e vera di te che pochi hanno la fortuna di conoscere. Mi fai sentire la donna più bella del mondo con un tuo solo sguardo”.
L’ultima parte del post, quindi, si concentra su com’è nata la loro relazione: “Sei arrivato così all’improvviso e sei stato una delle cose più belle che mi siano mai capitate”, scrive Martina parlando al suo Blanco. “Riesci a darmi un amore incondizionato, sei tu il mio amore, che tante volte mi ha dato una forza incredibile senza nemmeno accorgertene. Questa è la fine di un tuo percorso, ma l’inizio di tanti altri”. Infine, la più romantica delle chiusure: “Sempre al tuo fianco, ti amo”.
L’abbraccio e il bacio tra Blanco e Martina Valdes hanno fatto il giro del web negli ultimi giorni, a chiusura del “Blu Celeste Tour” che ha registrato sold out in ogni città in cui ha fatto tappa. La tournée prende il nome dal primo album della carriera del giovane artista, “Blu Celeste”, che ha appena ricevuto il sesto Disco di Platino per le oltre 300mila copie vendute.
Nella stessa settimana, la FIMI ha premiato anche altri singoli italiani: “La coda del diavolo” di Rkomi & Elodie, “Farfalle” di Sangiovanni e “Dove si balla” di Dargen D’Amico hanno conquistato tutte il quarto Platino. È arrivato invece il terzo Disco di Platino per “5 gocce” di Irama feat. Rkomi.