TATTOO CELEBRATIVO29 lug 2022

Blanco, i 64mila di Roma e il papà sul palco: “2 anni fa lavoravo in pizzeria”

Dopo il successo del doppio concerto sold out nella Capitale, l’artista aggiunge un nuovo tatuaggio insieme al produttore Michelangelo e racconta la sua emozione: “Vedere mio padre orgoglioso di me è la cosa più bella che ci sia”

Bisogna sempre credere nei propri sogni e inseguirli con tutte le forze. È l’insegnamento che Blanco ha lasciato sui social dopo lo straordinario successo del doppio concerto a Roma, che in tutto ha radunato 64mila persone e che ha spinto lui e il produttore Michelangelo a farsi lo stesso tatuaggio. Un evento, quello al Rock in Roma in mezzo a tanti altri sold out del suo tour estivo, che non ha lasciato indifferente l’artista: per questo motivo, in entrambi gli appuntamenti nella Capitale, Blanchito ha voluto condividere il palco con il papà.
È dedicato principalmente a lui l’ultimo post che lo stesso Blanco ha condiviso su Instagram: “Mi dovevo far perdonare tante cose da mio padre e oggi vederlo orgoglioso di me è la cosa più bella che ci sia”, scrive l’artista a corredo di un emozionante video che vede i due davanti a un oceano di persone che illuminano Roma con le torce dei loro cellulari. “64 mila persone in due giorni,  incredibile, magico, assurdo”, prosegue Blanco. “Fino a 2 anni fa lavoravo in pizzeria e non mi sarei mai immaginato tutto questo… è proprio vero a volte bisogna lasciare tutto e seguire il proprio sogno”.
Sotto il messaggio, dalle prime ore dopo la sua pubblicazione, si è scatenato un fiume di messaggi, tra colleghi, vip e fan che si complimentavano per un successo che il giovane artista si è conquistato con una hit dopo l’altra, arrivando anche fino al palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO solo qualche settimana fa.
Già nel primo live alle Capannelle, per il festival Rock in Roma, Blanco aveva portato sul palco il padre, Giovanni Fabbriconi: lo ha presentato come “una persona importante, che c’è stata fin dall’inizio”, prima di cantare e dedicare a lui “Notti in bianco”.
Al termine di un successo del genere, però, serviva qualcosa che lo ricordasse per sempre: così l’artista e il suo fidato produttore Michelangelo hanno pensato di farsi lo stesso tatuaggio, il disegno di una bottiglia rotta in due, sullo stesso punto della gamba sinistra. Ecco il video della speciale “inaugurazione” dei due nuovi tattoo.

Blanco e Michelangelo, un tatuaggio in comune

Adesso, il tour estivo di Blanco prosegue con una doppia data a Catania e va avanti fino a settembre, quando si concluderà con altri due grandi appuntamenti all’Ippodromo San Siro di Milano.