INTERVISTA21 mag 2022

Blanco: “Dopo questo ca… di Covid, vedere la gente che si abbraccia è bellissimo”

Dopo l’Eurovision, Blanco è pronto a far venire i brividi e a far impazzire il pubblico di piazza Duomo a Milano. Ecco le sue dichiarazioni in diretta prima di fare le prove per RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO

Dall’Eurovision a Torino al palco di piazza Duomo per RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, il protagonista è sempre lui: Blanco. In diretta ai nostri microfoni con Francesco Cataldo, ha raccontato la sua passione per la musica italiana, da Pino Daniele a Lucio Dalla, e ha parlato di Sanremo e del suo tour tutto sold out. Il suo primo pensiero, però, è stato per il pubblico di Milano.
Vedere tutta questa gente che si abbraccia è bellissimo dopo questo ca… di Covid”, ha esordito Blanco. Riccardo ha poi ripercorso un po’ il suo anno da “Brividi”, iniziato a Sanremo, culminato a Torino insieme a Mahmood e che prosegue con il tour tutto sold out. “Sono ricordi bellissimi, che mi porterò dentro per tutta la vita”.
Blanco, nonostante la giovane età, è un grande appassionato di musica italiana. “Pino Daniele, Lucio Dalla… Sono unici, non si possono imitare”.