News21 gen 2021

Biden Presidente degli USA, Tiziano Ferro festeggia: “Grande risultato”

“Hanno pulito l’aria dalle nubi tossiche dell’odio e della rabbia”

Joe Biden è ufficialmente il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. L’insediamento, andato in scena ieri (mercoledì 20 gennaio) a Washington, è stato visto e commentato in tutto il mondo. Anche la musica italiana, non è rimasta indifferente: Tiziano Ferro, che da diversi anni vive proprio a Los Angeles, ha festeggiato per un “grande risultato” che segna l’inizio di una nuova amministrazione in America.
E oggi la mia gratitudine va agli USA e a loro”, scrive il cantante su Instagram pubblicando una foto di Biden e della vice-presidente Kamala Harris. “In un momento simile non avranno cambiato il mondo (ancora!) ma hanno pulito l’aria dalle nubi tossiche dell’odio e della rabbia”.
Anche Jovanotti, insieme alla moglie Francesca, ha seguito la cerimonia. Raf ha fatto lo stesso con la sua Gabriella.
Michele Bravi, invece, si è soffermato sulla performance di Lady Gaga, che ha cantato l’inno nazionale americano dando il via all’inaugurazione: “La migliore sempre. La sua tecnica impressionante. Incredibile”, ha commentato.
Infine, ecco il pensiero degli Stadio: “Questo per l’America è un giorno di pace e non di odio, il giorno della gioia, della speranza... Questo è un grande giorno per la democrazia...che può essere ritardata, ma mai sconfitta!”.