News15 mar 2019

Laura Pausini e Biagio Antonacci: ecco data e luogo del loro “Party”

Sarà un raduno e un evento speciale dedicato a tutti i fan prima del tour

Il Party di Laura Pausini e Biagio Antonacci è un raduno, un evento speciale per i fan, che anticipa il loro tour 2019 insieme. Si tiene il 15 giugno alla Nuova Fiera di Roma ed è riservato ai fanclub.
Finalmente possiamo annunciare il nostro raduno insieme, un evento speciale dedicato a tutti i nostri fan” scrive Laura Pausini con l'hashtag #LauraBiagioParty2019, “Io e Biagio vi aspettiamo sabato 15 giugno presso la Nuova Fiera di Roma dalle ore 17 alle ore 20. L’evento è un’esclusiva degli iscritti al mio fanclub e, per la prima volta, ai fan di Antonacci che sceglieranno di aderire alla Biagio Fan Experience”.
Biagio Antonacci ha aggiunto: “Un raduno insieme.... dedicato a tutti i nostri fan! Io e Laura saremo per voi a Roma il 15 giugno. In esclusiva per gli iscritti alla Biagio Fan Experience e al Fanclub di Laura”.
Il loro primo tour negli stadi partirà 11 giorni dopo, mercoledì 26 giugno 2019, dal San Nicola di Bari. Intanto sono stati insieme tra i protagonisti dei Premi Cadenal che hanno appena preso vita in Spagna.

Laura Pausini e Biagio Antonacci presentano Stadi 2019