News30 apr 2018

Biagio Antonacci e il nuovo singolo: “Sei nell’aria o Vorrei amarti?”

Sondaggio tra i fan per la canzone dell’estate 2018 da Dediche e Manie

Alla vigilia del tour 2018, Biagio Antonacci prepara il nuovo singolo dopo In mezzo al mondo, Fortuna che ci sei e Mio fratello, che spopola su YouTube. Tra le canzoni di Dediche e Manie, ad accompagnare l’estate sarà Sei nell’aria e Vorrei amarti anch'io?
Come ha già fatto su Twitter per il secondo singolo Fortuna che ci sei, Antonacci fa un sondaggio tra i fan e chiede loro di esprimere una preferenza in un’Instagram Story.
Il dubbio è fra Vorrei amarti anch'io e Sei nell’aria, che è un brano in duetto con Laïoung, “un ragazzo fenomeno del trap”: così lo ha definito Biagio parlando #atupertu ai nostri microfoni.
Nella stessa intervista il cantautore di Rozzano ci ha svelato che il rapper e Mario Incudine, la “voce sicula” di Mio fratello, saranno ospiti della nuova tournée, al via mercoledì 2 maggio da Acireale (Catania), proprio in Sicilia.
La canzone che verrà scelta diventerà una hit dell’estate 2018 darà seguito al successo dell’ultimo album Dediche e Manie, anticipato da In mezzo al mondo.
L’ultimo singolo, presentato anche in diretta a Radio Italia Solomusicaitaliana, è proprio Mio fratello: Antonacci ci ha raccontato diverse curiosità su cosa è successo sul set del video con i fratelli Rosario e Beppe Fiorello e con il regista Gabriele Muccino.
La clip ha appena superato quota un milione e 500mila visualizzazioni su YouTube.