


Il cantautore è al lavoro su un nuovo album: in un video con l'attore Vinicio Marchioni, il cantautore ha detto che ci sono novità in arrivo...
Auguri Biagio Antonacci! Oggi, 9 novembre, il cantautore spegne 62 candeline ed è proprio lui a fare un regalo a sé stesso e a tutto il pubblico che lo ama. “In questo giorno progetto per noi… insieme ci regaliamo un progetto”, ha scritto sui social Biagio, condividendo un video in compagnia dell'attore Vinicio Marchioni.
Biagio, che dopo l'estate si è chiuso in studio di registrazione per lavorare a un nuovo album, ha invitato i fan a tornare sul suo profilo nei prossimi giorni. Lunedì 17 novembre, alle 14, svelerà il progetto misterioso. In molti ipotizzano si tratti del primo singolo del nuovo disco.
Nel frattempo, il profilo social di Biagio Antonacci si è riempito di messaggi di auguri. Ovviamente, l'amica Laura Pausini si è fatta sentire in questo giorno speciale: “Anche se non sono in Italia ti festeggio come se fossi tra le tue braccia, sicure come le parole delle tue canzoni, poesie di un uomo profondo e semplice, leggero e complicato… meraviglioso fratello non di sangue ma di cuore. Auguri B.”. Giuliano Sangiorgi ha riproposto per l'occasione una foto ai fornelli, scrivendo semplicemente “Ti si ama!”. Anche Guè si è fatto sentire, facendo gli auguri a “king” Biagio.
