SU INSTAGRAM24 mag 2022

Biagio Antonacci risponde ai fan: il nuovo singolo, l’album, il ruolo di papà

Seria” esce venerdì 27 maggio dopo oltre 2 anni di silenzio. Anticipa il nuovo album di inediti di Biagio e il tour di concerti. “Seria è il desiderio di un uomo che attende la decisione di una donna. Seria è una donna in continua ricerca

Biagio Antonacci, in attesa di tornare con nuova musica, è tornato su Instagram dove ha risposto a una sessione di Domande e Risposte dei fan. La maggior parte dei quesiti, ovviamente, riguardavano il suo nuovo singoloSeria”, in uscita venerdì 27 maggio dopo oltre 2 anni di silenzio. In realtà Biagio ha soddisfatto anche delle curiosità personali, ad esempio sul ruolo di papà del piccolo Carlo.
Seria”, prodotta da d.whale e Placido Salamone, anticipa l’uscita del prossimo album di inediti di Biagio Antonacci previsto entro la fine dell’anno. “Tutto cambia, mi evolvo, conquisto consapevolezza e vivo di riassunti preziosi", ha commentato il cantautore. “Ho scritto spesso degli umori e degli amori delle donne fino ad arrivare a ‘Seria’, che è il desiderio di un uomo che attende la decisione di una donna. Seria è una donna in continua ricerca, senza compromettere mai la sua libertà, libera di portarsi anche solo un cuscino”.
Seria”, inoltre, troverà sicuramente spazio nella scaletta di brani che porterà dal vivo durante il suo prossimo tour di concerti in partenza il 5 novembre.
Questo le date aggiornate in programma:
5 novembre 2022 JESOLO (VE) Pala Invent
8 novembre 2022 ROMA Palazzo Dello Sport
11 novembre 2022 EBOLI (SA) Pala Sele
17 novembre 2022 BARI Pala Florio
14 dicembre 2022 TORINO Pala Alpitour
17 dicembre 2022 FIRENZE Nelson Mandela Forum
19 dicembre 2022 ASSAGO (MI) Mediolanum Forum
20 dicembre 2022 ASSAGO (MI) Mediolanum Forum
A chi ha chiesto a Biagio Antonacci come fosse diventare padre in età non più giovanissima, (il figlio Carlo è nato a dicembre del 2021), lui ha risposto: “Una gioia superiore”.