Lieto evento21 dic 2021

Biagio Antonacci papà per la terza volta: è nato Carlo

Il cantautore ha annunciato su Instagram la nascita del figlio, avuto dalla compagna Paola Cardinale

Biagio Antonacci è diventato papà per la terza volta, a 58 anni: la compagna Paola Cardinale, alla quale è legato dal 2004, ha dato alla luce il piccolo Carlo. Il cantautore ne ha dato l'annuncio su Instagram, ricevendo gli auguri di fan, amici e colleghi tra i quali Nek, Gianni Morandi e Jovanotti.
Biagio Antonacci ha postato un fiocco azzurro, legato a un ulivo, e ha scritto: “Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio”. Tra i numerosi messaggi di auguri e congratulazioni, Nek ha scritto: “Benvenuto Carlo! Che la vita ti sorrida sempre. Un abbraccio speciale a Paola e Biagio”, mentre Lorenzo Jovanotti ha inviato tanti cuoricini. Gianni Morandi ha invece commentato: “Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma!”.
L’arrivo del piccolo Carlo è una grande gioia per papà Biagio e mamma Paola. Entrambi sono già genitori, ma per loro come coppia si tratta del primo figlio. Antonacci è già papà di Paolo e Giovanni, avuti da Marianna Morandi, figlia di Gianni, mentre Paola ha una figlia, Benedetta, nata da una precedente relazione.
Biagio e Paola hanno tenuto riservata la notizia della gravidanza per godersi questa splendida notizia lontano dai riflettori.
Alla fine dell'anno prossimo Biagio Antonacci tornerà in tour nei palazzetti con i suoi più grandi successi, tra cui “Iris” e “Se io, se lei”, ma intanto si gode la famiglia.