DAL 29 DICEMBRE28 dic 2023

Biagio Antonacci: il nuovo singolo A cena con gli dei arriva su Radio Italia. SPOILER

La canzone sarà contenuta nell’album di inediti L’inizio, che uscirà il 12 gennaio

Da domani (venerdì 29 dicembre), su Radio Italia solomusicaitaliana potrete ascoltare A cena con gli dei, il singolo con cui Biagio Antonacci ha deciso di offrire un ulteriore assaggio de L’inizio, l’album di inediti in uscita il 12 gennaio.
Il cantautore di 60 anni ha fatto un altro spoiler, pubblicando un estratto della nuova canzone in una Storia su Instagram (l’altra volta aveva utilizzato TikTok). I versi che si sentono nel filmato sono i seguenti: “Io sottomesso al regime/Mi sposto verso il confine/Se cado dentro le spine/Se salto sopra le mine/Non mi venire a cercare/C’è solo quel piccolo particolare/Avrei voluto tradirti, ma non si può fare/E ci ho provato davvero, davvero, davvero, davvero provato/Ma non si può fare”.

Spoiler nuovo

A cena con gli dei parla di relazioni e di consapevolezza. "Parla di inizi, di come sia difficile lasciare andare e di quanto l’ego personale influisca sul processo di consapevolezza. Quando un rapporto finisce restiamo meravigliati. Pensiamo di aver dato il massimo e dunque chi può essere meglio di noi? Solo degli dei", ha dichiarato Biagio Antonacci

Spoiler vecchio

L’inizio verrà rilasciato a quattro anni di distanza del precedente Chiaramente visibili dallo spazio e conterrà altri inediti e i singoli già pubblicati, ovvero Seria, Telenovela, Sognami feat. Tananai e Don Joe e Tridimensionale con Benny Benassi.