Il cantautore di 60 anni ha fatto un altro spoiler, pubblicando un estratto della nuova canzone in una Storia su Instagram (l’altra volta aveva utilizzato TikTok). I versi che si sentono nel filmato sono i seguenti: “Io sottomesso al regime/Mi sposto verso il confine/Se cado dentro le spine/Se salto sopra le mine/Non mi venire a cercare/C’è solo quel piccolo particolare/Avrei voluto tradirti, ma non si può fare/E ci ho provato davvero, davvero, davvero, davvero provato/Ma non si può fare”.
A cena con gli dei parla di relazioni e di consapevolezza. "Parla di inizi, di come sia difficile lasciare andare e di quanto l’ego personale influisca sul processo di consapevolezza. Quando un rapporto finisce restiamo meravigliati. Pensiamo di aver dato il massimo e dunque chi può essere meglio di noi? Solo degli dei", ha dichiarato Biagio Antonacci.
L’inizio verrà rilasciato a quattro anni di distanza del precedente Chiaramente visibili dallo spazio e conterrà altri inediti e i singoli già pubblicati, ovvero Seria, Telenovela, Sognami feat. Tananai e Don Joe e Tridimensionale con Benny Benassi.