Nuova uscita01 set 2022

Biagio Antonacci: colpi di scena e rivelazioni nel nuovo singolo Telenovela

Il brano sarà nella scaletta di “Palco Centrale Tour”, il nuovo tour nei palazzetti dell'artista

Telenovela” è il nuovo singolo di Biagio Antonacci: potrete ascoltarlo da domani (2 settembre) su Radio Italia solomusicaitaliana.
L'artista ha raccontato così il brano: “In un susseguirsi di colpi di scena e rivelazioni inaspettate, degne di una telenovela, le vicende sentimentali possono salvarti la vita, così come possono togliertela”. Su questa canzone inedita, prodotta da d.whale e Zef, Antonacci ha aggiunto: “Noi, episodio dopo episodio, giochiamo a volte il ruolo di vittime e a volte quello di carnefici”.
L'artista ha annunciato l'uscita di “Telenovela” con quelli che probabilmente sono versi del brano: “Sono stato come un giuda e ritorno alla tua porta come un santo...” e “L’equilibrio va sempre allenato”.
Telenovela” arriva dopo “Seria”, il brano che Biagio ha pubblicato prima dell'estate dopo quasi due anni di silenzio. Entrambi i singoli troveranno spazio nella scaletta di “Palco Centrale Tour”, la tournée che da novembre porterà il cantautore esibirsi nei principali palazzetti italiani: il primo appuntamento è in programma il 5 novembre a Jesolo (Venezia).