SPOILER!10 dic 2023

Biagio Antonacci canta in anteprima due brani del nuovo album

Sui social, il cantautore ha svelato qualche verso di “Lasciati pensare” e della title-track “L'inizio”

Fra poco più di un mese, il 12 gennaio, uscirà “L'inizio”, l'attesissimo nuovo album di Biagio Antonacci. In attesa della pubblicazione, Biagio ha cantato in anteprima qualche verso di due canzoni del disco, accendendo l'entusiasmo e la curiosità dei fan.

Il primo spoiler ha riguardato proprio “L'inizio”, la traccia d'apertura e che ha dato il titolo al progetto. Accompagnandosi con la chitarra, Biagio Antonacci ha cantato parte del brano scritto per lui dal cantautore Giorgio Poi. Biagio ha accompagnato il video con questi versi “Niente sa farti / Quello che l’inizio sa fare. / Non voglio più pensare alla fine / Voglio esaltarmi pensando agli inizi”, che potrebbero far parte del ritornello.

Poi, è stato il turno di “Lasciati pensare”, la traccia numero 6 della tracklist de “L'inizio”. Questa volta, Biagio Antonacci ha scelto il pianoforte per svelare l'inedito che a giudicare dai commenti al post ha già conquistato il pubblico.

Oltre a “L'inizio” e “Lasciati Pensare”, nel nuovo album di Biagio Antonacci ci saranno altri 13 brani, tra inediti e singoli già pubblicati come “Seria”, “Telenovela” e “Tridimensionale” con Benny Benassi.