News12 set 2017

Biagio Antonacci: “Album finito”. Il nuovo video e la clip con Eros

A grande richiesta aggiunta una terza data ai concerti di gennaio a Bari

Biagio Antonacci ha finito i lavori sul nuovo album ed è sul set per un video. Intanto il cantante posta una clip con l’amico Eros Ramazzotti. A grande richiesta è stata aggiunta una terza data ai concerti di gennaio a Bari.
L’artista ha ormai portato a conclusione la realizzazione del suo prossimo disco di inediti, in uscita il 10 novembre tre anni dopo il multiplatino “L’amore comporta”, e in questi giorni ha riascoltato le canzoni prodotte insieme al suo team: “Siamo quasi alla fine…”, svela in questo filmato…

Biagio Antonacci: “Album finito”. Il nuovo video e la clip con Eros

Antonacci sta già girando un nuovo videoclip, che probabilmente accompagnerà un singolo: “Ebbene sì, ci prepariamo per girare un video, con un trucco leggero per le luci”.
Lo racconta Biagio stesso in questo clippino girato mentre si sottopone a una seduta da una “maga” del make-up.

Biagio Antonacci: “Album finito”. Il nuovo video e la clip con Eros

Nel frattempo il cantautore ha pubblicato su Instagram una divertente clip in cui a sorpresa spunta il suo grande amico e collega Eros Ramazzotti.
L’artista romano tra l’altro ieri ha accompagnato la figlia Raffaela, avuta da Marica Pellegrinelli, al suo primo giorno di scuola.
Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) in data: 11 Set 2017 alle ore 13:56 PDT
Intanto le vendite del nuovo tour di Biagio Antonacci sono un successo: dopo il sold out dell’8 gennaio al Palaflorio di Bari, anche i biglietti per il secondo live del 9 gennaio sono andati esauriti; il cantante di Rozzano si esibirà in un nuovo appuntamento fissato per l’11 gennaio.
Antonacci debutterà il 15 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, con una nuovissima tournée che lo porterà in giro per tutta Italia. “Ci stai”, brano molto amato dai fan e cliccatissimo su YouTube, è uno dei suoi ultimi singoli.