Il cantautore si esibirà nella splendida cornice dell'Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera (Brescia)
Biagio Antonacci ha annunciato il suo ritorno dal vivo: a settembre 2024, il cantautore si esibirà per dieci date (17-18-20-21-22-24-25-27-28-29 settembre) all'Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera (Brescia). In questa splendida cornice, presenterà dal vivo le canzoni del nuovo album “L'inizio”, oltre ai più grandi successi del suo repertorio.
“Un evento unico per 10 concerti”, ha promesso Biagio Antonacci per questi appuntamenti. I biglietti sono già disponibili.
A proposito di “inizi”, i live di settembre saranno un ritorno alle origini. Biagio, infatti, ha raccontato: “Il Vittoriale degli Italiani era un luogo dove andavo spesso, fin da bambino, con i miei genitori. Crescendo, quando ho iniziato a fare musica, ho pensato spesso alla possibilità di poter suonare in un luogo così importante per il nostro paese, un luogo storico e al contempo importante per la cultura italiana”.
Grazie ai concerti appena annunciati, Biagio Antonacci stabilirà anche un record: per la prima volta nella storia, il Vittoriale degli Italiani, la casa-museo voluta da Gabriele D'Annunzio, verrà concessa per 10 date consecutive a un artista pop italiano.