News11 ott 2018

Benji & Fede portano in tutta Italia “Siamo Solo Noise Limited Edition”

“Non avremo un giorno libero da oggi a Natale”. Ecco dove incontrarli

Benji & Fede sono pronti a ritrovare i fan con un nuovo instore tour che farà tappa in tutta Italia da novembre, fino a pochi giorni prima di Natale. Il duo presenterà la Limited Edition del suo ultimo album “Siamo Solo Noise”: continuano le anticipazioni sul loro nuovo lavoro.
I firmacopie partiranno da Torino il 2 novembre, giorno di pubblicazione di “Siamo Solo Noise Limited Edition”. Quindi Benji & Fede faranno tappa il 3 a Milano, il 5 a Marcianise (Caserta), il 9 ad Albignasego (Padova), il 10 a Bari e l'11 a Brescia. Quindi i due artisti ripartiranno a dicembre e arriveranno il 14 a Stezzano (Bergamo), il 15 a Roma, il 16 ad Andria, il 17 a Catania e il 18 a Palermo.
Nel mezzo dell'instore tour, infatti, ci sono i due concerti-evento che Benji & Fede terranno il 16 e il 25 novembre a Milano e Roma. Per i due live sono ancora disponibili gli ultimi biglietti.
In scaletta, probabilmente, ci saranno anche gli inediti che faranno parte della “Siamo Solo Noise Limited Edition”. I due cantanti non hanno ancora comunicato la tracklist completa del disco, ma stanno condividendo su Instagram diverse anticipazioni sui nuovi brani: nell'ultimo video postato online, Benji & Fede hanno preannunciato un featuring con Mr.Rain, il rapper che recentemente ha dato vita al successo “Un domani” insieme ad Annalisa.
Il brano che vede la collaborazione tra Benji & Fede e Mr.Rain prende il nome di “Niente di speciale” e si va ad aggiungere alle altre tracce già svelate, che si potrebbero intitolareUniversale”, “La canzone più triste del mondo”, “Temporale” e “Senza salutarti”.
Gli impegni, quindi, non mancano di certo a Benji & Fede che, tra instore e tour, non avranno riposo quasi fino alla fine dell'anno. “Non avremo un solo giorno senza lavorare da oggi a Natale... più di così non siamo riusciti”, hanno scritto ai fan su Twitter, ricordando che non riusciranno nemmeno a passare per la loro città Modena.
Caricamento...