News06 apr 2017

Benji & Fede figurine Panini: è la prima volta per una band italiana

Protagonisti di un album di 32 pagine con 168 figurine e un poster speciale

Benji & Fede diventano figurine. I due artisti sono infatti protagonisti della raccolta “Benji & Fede” che arriverà nelle edicole da domani, venerdì 7 aprile, con un maxi album di 32 pagine. All'interno c'è anche uno speciale poster dedicato al concerto-evento dello “0+ Tour”, che si è tenuto il 4 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano) dello scorso e che ha realizzato il sold out in meno di una settimana. La collezione è composta da 168 figurine di cui 60 speciali, tra inchiostro fluo, stickers in raso e luccicanti con glitter. Inoltre, ci sono 50 cards sui due artisti da collezionare fuori album.
Con questo omaggio, il duo è la prima band italiana ad essere completamente protagonista di una raccolta Panini, che ha la sua sede a Modena, città natale di Benjamin Mascolo e Federico Rossi. L'album ripercorre la storia di Benji & Fede, dall'infanzia al successo del loro ultimo album “0+”, passando attraverso il disco d'esordio “20:05” e il libro “Vietato smettere di sognare”.
Non si tratta di una semplice raccolta, perché per i fan sono previste iniziative speciali. Sul retro di alcune cards, infatti, è possibile trovare un codice che, se inserito nella sezione dedicata del sito Panini, permetterà di vedere 5 video esclusivi. Inoltre, i fortunati che troveranno delle card “Istant win”, dorate e autografate da Benji & Fede e con la scritta “Hai vinto”, portanno incontrare di persona i loro idoli.
Benji & Fede saranno tra i protagonisti della data del 18 giugno in piazza Duomo a Milano di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. Tra gli artisti che invece si esibiranno il 30 giugno al Foro Italico di Palermo, invece, c'è Francesco Renga.
Caricamento...