News18 apr 2020

Benji regala 365 rose alla fidanzata Bella Thorne nel primo anno insieme

La bellissima dedica d'amore nell'anniversario di coppia: foto e video

Per il primo anno insieme Benjamin Mascolo di Benji e Fede invia 365 rose alla fidanzata Bella Thorne, che ringrazia il suo “boyfriend” su Instagram: ecco la bellissima dedica d'amore, le foto e il video della consegna.
Circa un anno fa”, scrive Benji, “Improvvisamente sei atterrata come un UFO alieno nella mia normale vita da popstar italiana e hai fottuto tutti i piani che avevo per un oltraggioso weekend al Coachella e l'estate a Ibiza e Mykonos”.

Benji regala 365 rose alla fidanzata Bella Thorne nel primo anno insieme

Sicuro nel dire che questa è stata senza dubbio la cosa migliore che sia mai accaduta nella mia vita”, continua Benjamin Mascolo, “Ti sarò per sempre grato, mia bellissima piccola ragazza, che Dio benedica il momento in cui ho messo da parte la mia timidezza per mandarti un messaggio a caso e dirti 'andiamo in giro'. Grazie per essere te stessa completamente, insegnandomi il significato dell'amore e della vita: sei la creatura più intelligente, divertente, sexy, pazza e carina che abbia mai camminato sul pianeta terra. Mi manchi così tanto, ti meriti tutto l'amore e i fiori che il mio cuore e il mio conto bancario possono permettermi. A proposito, sto scrivendo così tante canzoni su di te, una ballata dopo l'altra, ora sono il più tenero e romantico ragazzo di sempre e sono orgoglioso di abbracciarlo. Quando tornerò a Los Angeles, ti farò una serenata al punto che mi butterai fuori dal tuo lettino. Potresti dover chiamare la polizia o continuerò sul marciapiede cantando, urlando e sudando sotto il sole come Bruce Springsteen sul palco dopo un concerto di 3 ore, e lo farò perché il quartiere e tutto il dannato mondo devono sapere quanto Ti amo. Ben”.
Bella Thorne risponde così dall'America al suo fidanzato italiano su Instagram: “Ti amo così tanto, grazie mille, il miglior giorno di sempre. Hai il mio cuore. Mi manchi così tanto”. La coppia è costretta a stare lontana in questo periodo di emergenza internazionale.
In una storia successiva il chitarrista del duo Benji e Fede svela alla fidanzata di essersi reso conto che le rose sarebbero dovute essere 366 perché il 2020 è un anno bisestile e febbraio aveva un giorno in più...

Benji e Fede - Dove e Quando (#rilive2019 Palermo)