News02 apr 2020

Federico Rossi a Paola Di Benedetto: “Ci siamo quasi, non mollare”

“Ho vissuto questo distacco pensando a tutte le emozioni che vivremo”

Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede e fidanzato di Paola Di Benedetto, scrive alla finalista del Grande Fratello Vip 2020: “Ci siamo quasi, non mollare”. Ecco la “lettera” dell'artista alla fidanzata, mentre fuori dalla casa c'è l'emergenza Coronavirus (Covid-19).
Ho vissuto questo distacco in maniera positiva”, spiega Fede, “Pensando a tutte le belle emozioni che avremmo vissuto una volta finita questa esperienza e ha funzionato”.
Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto, si rivolge a lei svelando di aver un solo rimpianto: “L’unico mio rammarico è che il mondo che hai lasciato il giorno del tuo ingresso non sarà lo stesso che vedrai una volta uscita da lì, ma sono sicuro che andrà tutto bene e quando tutto questo finirà, daremo ancora più valore alle piccole cose”.
Ci siamo quasi, non mollare” è l'incoraggiamento per la fidanzata da parte del cantante di Benji e Fede che, nel suo messaggio, fa riferimento sia alla finale del Grande Fratello Vip 2020 sia all'emergenza Coronavirus (Covid-19) che obbliga tutti a restare a casa.

Benji e Fede - Dove e Quando (#rilive2019 Palermo)