News27 apr 2020

Benji e Fede in concerto su Instagram: data, ora e canzoni in scaletta

“Una piccola iniziativa per celebrare comunque il nostro percorso con voi”

Il concerto di Benji e Fede all'Arena di Verona, annullato per il Coronavirus, si terrà su Instagram: ecco data, ora e canzoni in scaletta del live di Federico Rossi e Benjamin Mascolo. New York, Non è da te, Buona fortuna e Magnifico difetto sono i brani scelti dai fan.
Benji e Fede hanno annunciato quindi un concerto in diretta Instagram da casa per il 3 maggio 2020, a partire dalle ore 21:00.
Caricamento...
Il 3 maggio doveva essere il nostro concerto, la festa che ci avrebbe riuniti tutti sotto un unico cielo: quello dell’Arena di Verona. Con questa piccola iniziativa”, spiegano Federico Rossi e Benjamin Mascolo, “Vogliamo comunque celebrare il nostro percorso con voi che ci avete sempre sostenuto. Speriamo di potervi regalare un momento di gioia e spensieratezza”.
II concerto all'Arena di Verona, previsto a maggio e poi cancellato a causa dell'emergenza Coronavirus (Covid-19), doveva essere l'ultimo del duo.
Per fare un regalo ai fan, Benji e Fede hanno così organizzato questa performance e hanno permesso ai propri follower di Instagram di selezionare 4 canzoni tramite alcuni sondaggi nelle Storie: in scaletta ci sono quindi New York, Non è da te, Buona fortuna e Magnifico difettoFederico e Benjamin dovrebbero aggiungere un paio di brani scelti da loro.
Caricamento...
 

Benji e Fede - New York (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)