News14 ott 2018

Benji e Fede, concerto a sorpresa in Piazza Duomo a Milano: il video

La fotografia vestiti da ballerine e la cena di Federico con la fidanzata

In attesa di Siamo Solo Noise Limited Edition, a sorpresa Benji e Fede suonano Moscow Mule e altre canzoni in Piazza Duomo a Milano. Federico Rossi cena con la fidanzata e in una foto appare vestito da ballerina con Benjamin Mascolo.
Benji & fede, 25 e 24 anni d’età, sono arrivati in Piazza Duomo ieri pomeriggio usando la metropolitana di Milano e, circondati dai fan, si sono esibiti: ecco il video.
Il duo ha eseguito canzoni come il singolo Moscow Mule e cover come “Let it be” dei Beatles, dando appuntamento ai fan per il concerto del 16 novembre al Mediolanum Forum di Assago.
Per i due artisti si è trattato di un “ritorno” davanti al Duomo dopo le loro performance a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO.

BENJI E FEDE feat ANNALISA - TUTTO PER UNA RAGIONE (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017)

Benji e Fede saranno di nuovo a Milano il 3 novembre per un incontro instore, subito dopo la prima tappa di Torino in programma il 2.
Con questi eventi presenteranno il nuovo album Siamo Solo Noise Limited Edition, già preordinabile su iTunes e su Amazon in versione standard e autografata.

Benji e Fede, concerto a sorpresa in Piazza Duomo a Milano: il video

Dopo lo show di ieri in Piazza Duomo, Federico Rossi ha cenato con la fidanzata Paola Di Benedetto come hanno svelato in un’Instagram Story.
Infine Benji & Fede hanno stupito i loro follower con una foto inaspettata che li ritrae vestiti da ballerine: “Chiudete l’internette. Per che cosa ci avranno conciati così?” recita la didascalia.