News13 apr 2017

La nuova stagione di RADIO ITALIA LIVE parte con Benji & Fede

Tutti i giovedì sera su Radio Italia, Radio Italia Tv, radioitalia.it e Real Time

Questa sera, giovedì 13 aprile, alle 21.10 Benji & Fede saranno protagonisti della prima puntata della nuova stagione di RADIO ITALIA LIVE, che partirà con tantissime novità.
La conduzione di questa nuova edizione sarà affidata a Serena Rossi, attrice, cantante e nuovo volto di Real Time e di Radio Italia. E questa è la seconda novità: oltre a Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia tv e radioitalia.it, il music-talk si potrà seguire in contemporanea anche su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Insieme a Serena Rossi ci sarà anche la nostra speaker Manola Moslehi, che mostrerà ai cantanti i video messaggi più divertenti dei fan e leggerà i messaggi del pubblico più curiosi raccolti sul post.it wall nell'Auditorium di Radio Italia.
Oltre al concerto esclusivo e a un'intervista con gli artisti, il nuovo format della trasmissione prevede momenti che mostreranno i cantanti in situazioni inedite e informali, come quella del viaggio in auto verso gli studi di Radio Italia, quella del camerino del backstage e quella del post concerto nella sala lounge di Radio Italia. Anche per questa edizione di RADIO ITALIA LIVE la regia sarà affidata a Lele Biscussi, mentre le parti visual del programma saranno curate dalla nuova art direction di Sergio Pappalettera, direttore creativo di fama internazionale che ha anche dato vita al nuovo logo del programma e curato la realizzazione della nuova sigla insieme al bassista Saturnino.
Nella puntata di questa sera, Benji & Fede si racconteranno a Serena Rossi che li metterà anche alla prova con un gioco per capire quanto si conoscono bene reciprocamente. Il live esclusivo nell'Auditorium di Radio Italia arriva sull'onda dell'entusiasmo del concerto sold out che il duo ha recentemente tenuto al Forum d'Assago e vedrà una scaletta ricca di successi cantati e suonati dal vivo, come “Adrenalina”, “New York”, “Amore Wi-Fi” e “Tutta d'un fiato”. Ieri Benji & Fede hanno ricordato l'appuntamentoa tutti i loro fan con questo post su Twitter.
Caricamento...
Tra i protagonisti confermati di questa nuova stagione di RADIO ITALIA LIVE, oltre a Benji & Fede questa sera, ci sono Ermal Meta il 20 aprile, Nek il 27 aprile, Alessandra Amoroso il 4 maggio, Fabri Fibra l’11 maggio, Samuel il 18 maggio, Francesco Renga il 25 maggio, Paola Turci l'1 giugno e J-Ax & Fedez il 15 giugno. L'appuntamento è tutti i giovedì alle 21.10 in contemporanea su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia tv, radioitalia.it e Real Time, ma tutte le puntate vivranno anche sui social network di Radio Italia e Real Time e i concerti saranno disponibili anche su Dplay.