News25 mar 2020

Benji e Fede: Benjamin e Bella Thorne, i messaggi per il 1° anno insieme

I due fidanzati sono lontani in questo periodo di emergenza internazionale

Benjamin Mascolo di Benji e Fede festeggia un anno d'amore con la fidanzata Bella Thorne, che scrive al suo “boyfriend” su Instagram. Sono lontani nell'emergenza Coronavirus: “Lei sembra sole ed è la mia luce in questi giorni più bui”, afferma lui, “Sapere che è al sicuro e in salute a casa mi dà speranza e forza per combattere in questa quarantena. Non vedo l'ora di vederti e stringerti forte. Ti amo”.
I love you” è la replica di Bella Thorne al fidanzato, “Non ho ancora idea di quando potremo vederci di nuovo per festeggiare il nostro anno su FaceTime. Desidero tornare a questo momento con la mia rockstar italiana”.
Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, dedica alla fidanzata un altro post d'amore su Instagram: “Ti amo tanto. Non vedo l'ora di festeggiare il nostro primo anno insieme e tanti altri ancora...! Su FaceTime sì, ma comunque meglio che con chiunque altro. Preparati per quando sarò a casa, recupererò tutto questo tempo lontani. Grazie per avermi sopportato, a proposito. Ti amo, ora Torniamo su FaceTime. Ciao”.
Benji e Bella sono lontani in questo periodo di emergenza sanitaria internazionale dovuta al Coronavirus (Covid-19): lui è in Italia, lei è in America.

Benji e Fede - Dove e Quando (#rilive2019 Palermo)