News09 mar 2020

Buenos Aires: guarda tutti i look di Baby K nel video del nuovo singolo

Tra coreografie, visual e dente d'oro, la cantante è sempre più icona pop

Ecco il video del nuovo singolo Buenos Aires di Baby K: coreografie, visual e tanti look diversi, dente d'oro compreso. La nuova canzone ora è su YouTube: la cantante è sempre più icona pop e continua a stupire con le sue trasformazioni.
La clip, da un’idea della stessa Baby K, è una produzione Borotalco.Tv per la regia di Andrea Folino: le coreografie delle ballerine sono firmate da Ivan Spinella.
Prima di lanciare il video su YouTube, la cantante ha anticipato il nuovo singolo Buenos Aires sui social tramite una chat di WhatsApp che ha per protagonisti un ragazzo e una ragazza: i due si risentono “la mattina dopo” e questo spiega anche il significato del testo.
Il titolo Buenos Aires fa riferimento alla famosa via del centro di Milano. L'uscita della nuova canzone era inizialmente prevista per il 28 febbraio ma poi, in concomitanza con l'emergenza sanitaria nazionale legata al Coronavirus, è stata posticipata a venerdì 6 marzo 2020: il singolo è in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana.

MUSIC AWARDS - HIGHLIGHTS INTERVISTE ARTISTI MARTEDI' 3