News08 set 2020

Baby K a Radio Italia: “Ho un disco nuovo pronto”

L’artista è a Venezia 77 per il corto Revenge Room

Baby K è fra i protagonisti musicali della 77esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
La cantante ha “prestato” una canzone dell’album Icona, Sogni d’oro e di platino, a Diego Botta per il suo nuovo cortometraggio Revenge Room (sul revenge porn)
Tra l’altro, Baby K non è nuova al cinema, visto che ha prestato la voce al film d’animazione Scarpette rosse e i 7 anni.
L’artista però non esclude di voler prendere parte a un film come attrice. “Al liceo (in Inghilterra) ho preso i massimi dei voti all’esame di arte drammatica […]. Mi piacerebbe. Mi divertirei”, ha confessato ai microfoni di Radio Italia.

Intervista a Baby K - #Venezia77 (07/09/2020)

Quindi, Baby K ha ottenuto diverse soddisfazioni nel campo cinematografico, ma anche musicale, soprattutto in questo ultimo periodo. E’ l’unica cantante italiana ad aver raggiunto un miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube e il singolo Non mi basta più con Chiara Ferragni è stato certificato Platino.
La cantante vuole di più. Presto infatti pubblicherà un nuovo album e non vede l’ora di annunciare il titolo. “Ho un disco pronto. Non vedo l’ora di poter dare più informazioni a riguardo. Ancora non si può. Non siamo ancora certi sulla data di uscita. Però, il disco è chiuso e pronto”, ha concluso.
Radio Italia è radio ufficiale della 77esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.