APPUNTAMENTO AL 202324 ott 2022

Baby K: il nuovo calendario dei concerti

I 4 live del “Donna sulla Luna Tour” sono confluiti in 2 date a Milano e Roma in programma nel 2023. Tutte le info sui biglietti. Tra i fan, c’è chi spera sia una mossa legata a una possibile partecipazione di Baby K a Sanremo

Ecco i nuovi piani di Baby K per i suoi live. I 4 concerti del “Donna sulla Luna Tour” avrebbero dovuto cominciare a novembre, ma ora sono stati rimandati al 2023. Ecco cosa cambia per i biglietti.
Baby K aveva in programma 4 show previsti per il 4, 5, 17 e 18 novembre a Roma, Firenze, Milano e Padova. La cantante, protagonista in radio con il suo ultimo singolo “Easy”, ha fatto confluire gli show in 2 appuntamenti a Milano il 4 maggio e il 18 maggio 2023 a Roma. Chi avesse comprato i biglietti per le date di Padova e Firenze potrà chiedere il rimborso per un mese (entro e non oltre il 21 novembre 2022) e, nel caso, riacquistarli per Milano e Roma. Potranno ovviamente chiedere il rimborso anche tutti quelli che non potranno partecipare alle nuove date.
Oltre a un pizzico di dispiacere, tra I fan c’è chi ha ipotizzato che il rinvio delle date possa essere legato alla partecipazione dell’artista al prossimo Festival di Sanremo. In rete, infatti, il nome di Baby K spunta tra gli artisti che avrebbero inviato un brano ad Amadeus.