Nuova uscita09 set 2021

Baby K per la prima volta con Alvaro Soler nel brano “Non dire una parola”

Un duetto passionale e travolgente che sarà inserito digitalmente nell'album della cantautrice “Donna sulla Luna”. Baby K ha già annunciato per il 2022 il ritorno live

La voce di Baby K incontra per la prima volta quella di Alvaro Soler: l'occasione è il brano “Non dire una parola”, che potrete ascoltare da domani (venerdì 10 settembre) su Radio Italia solomusicaitaliana. Il singolo sarà inserito digitalmente nell'ultimo album della cantautrice “Donna sulla Luna”, che contiene anche i successi “Non mi basta più” feat. Chiara Ferragni,Playa”, “Buenos Aires” e “Mohicani” con i Boomdabash.
Non dire una parola” è un duetto passionale e travolgente scritto da Claudia Nahun (vero nome di Baby K), Alvaro Soler, Stefano Tognini e Jacopo Ettorre e prodotto da Zef.
Baby K ha spiegato: “Questo brano racconta quel momento in cui l’Amore si trova davanti ad un bivio; da una parte la voglia di libertà e dall’altra la paura di rinunciare a una storia importante”. L'artista ha aggiunto: “Anche musicalmente abbiamo provato a rendere la stessa sensazione. Nel brano non c’è mai un finale netto, è sempre un continuo avanti e indietro, un’altalena di dubbi”.
Baby K ha già annunciato per il 2022 il ritorno live con “Donna sulla Luna Tour 2022”: il 22 aprile si esibirà a Firenze, il 23 a Padova, il 29 a Roma e il 30 a Milano.
Baby K, nata a Singapore e cresciuta a Londra, ha all'attivo un singolo di Diamante in Italia, a cui si aggiungono oltre 19 tra dischi d’oro e di Platino. Inoltre, è l'unica cantante italiana donna ad aver raggiunto un miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube.
Alvaro Soler, metà spagnolo e metà tedesco cresciuto in Giappone, vanta un totale di 80 dischi d’oro e platino, oltre a 2 milioni di dischi venduti e 3 nomination ai Latin American Music Award.