DONNA SULLA LUNA. L'ultimo album di Baby K è “Donna sulla Luna”. In questo periodo si parla molto di turismo spaziale e quindi le abbiamo chiesto se lei ci ha mai fatto un pensierino. “Sicuramente incuriosisce, ma diciamo che ho ancora un po' paura di questo viaggio, per quanto invece ami molto la destinazione, quindi per adesso lascerò Elon Musk e Richard Branson andare tranquillamente sulla Luna, io ci penso ancora un attimo”.
UN TOUR SULLA LUNA. Sul palco del Reward Music Place, Baby K ha dato un assaggio del suo “Donna sulla Luna Tour”, che partirà il 22 aprile da Firenze. Baby K ci ha raccontato che cosa porterebbe in tour sulla Luna: “Mi porterei tutti gli outfit più pazzi, così finalmente mi posso sfogare senza avere alcuna critica perché, insomma, il luogo si addice. Mi porterei i miei snack preferiti, che sono i noodles, per le pause, e poi un sound system enorme”.
COLLABORAZIONI. Nell'album ci sono molte collaborazioni, da Chiara Ferragni ai Boomdabash fino a Gigi D'Alessio: “Quando si parla di collaborazioni è come parlare di un rapporto d'amore, si dà e si riceve, e questo è un aspetto molto importante. Penso che, forse, chi ne ha potuto godere veramente di più è stato il pubblico”, ha commentato Baby K.
CINEMA. L'ultimo singolo di Baby K è “Non dire una parola” con Alvaro Soler di cui ha scritto il video: “Scrivo quasi sempre i miei video. È chiaro che il cinema e la musica secondo me sono molto affini l'uno all'altra, si parla sempre di arte”. L'artista poi ha aggiunto: “Quando abitavo in Inghilterra, uno dei miei esami di fine liceo era di Arte Drammatica, dove ho ricevuto il massimo dei voti. Sono molto amante del cinema e, perché no, sarebbe bello magari poter pensare un giorno di sperimentare e giocare nel mondo del cinema”.
RADIO ITALIA LIVE è la prima trasmissione originale dedicata ai protagonisti della musica italiana e alle loro produzioni dal vivo. Per questa nuova stagione, ritroviamo alla conduzione le nostre speaker Manola Moslehi e Daniela Cappelletti insieme alla creator Giulia Penna, presente per il secondo anno con contributi personalizzati capaci di coniugare musica e social. Confermata anche la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera.