Evento15 ott 2021

Auguri Fedez! La foto di famiglia e la dedica della moglie Chiara Ferragni

L'imprenditrice digitale: “Buon compleanno alla mia altra metà pazza”. Auguri anche da Francesca Michielin

 

Fedez, nato a Milano il 15 ottobre 1989, oggi compie 32 anni. Per l'occasione ha ricevuto una dedica romantica dalla moglie Chiara Ferragni, oltre agli auguri di fan, amici e colleghi tra i quali Francesca Michielin. Per Fedez non è mancata una foto di famiglia con Chiara e i figli Leone e Vittoria, vestita da zucca.
Chiara Ferragni ha affidato ai social un tenero messaggio: “Il ragazzo che ha cambiato ogni prospettiva e mi ha fatto innamorare perdutamente. Il ragazzo che mi ha reso mamma e ha creato con me la famiglia più bella. Il ragazzo che mi rende orgogliosa ogni giorno, che condivide i miei valori e mi fa ridere più di chiunque altro. Ti sceglierei un altro milione di volte, ti amo raviolito. Tanti auguri amore mio”. Nelle Storie di Instagram, Chiara ha anticipato al marito: “La giornata di oggi sarà piena di sorprese per te”.
Tra gli auguri a Fedez, ci sono quelli di Francesca Michielin che ha scritto: “Happy birthday Federico (Sì, ti chiamo per nome)”. Il riferimento è al brano “Chiamami per nome” che Francesca Michielin e Fedez hanno presentato in gara all'ultimo Festival di Sanremo, classificandosi secondi.