News25 mag 2020

Auguri Emma Marrone: “Piani sconvolti e battaglie vinte, mi commuovo”

Fa il “punto della situazione”. I post di Amoroso, Sangiorgi, Francesca...

Emma Marrone, 36 anni d'età oggi, riceve gli auguri di compleanno da Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi (Negramaro), la manager Francesca Savini, il fratello Checco e Gabriele Muccino e fa il “punto della situazione” con una foto sexy su Instagram: “Mi sento più bella ora che 10 anni fa. Ho vinto un'altra battaglia uscendone ammaccata ma indenne. Questo strano periodo ha sconvolto i miei piani...”.
Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì”, scrive la cantante, “Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Si, penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo”.
Emma continua il suo post di compleanno accennando alla malattia che ha superato e poi all'emergenza Coronavirus: “Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo 'strano periodo' ha sconvolto anche i miei piani. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio”.
Emma Marrone conclude il messaggio arrivando ad oggi, lunedì 25 maggio 2020, il giorno in cui compie 36 anni d'età: “Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita”.
Tra i primi auguri ricevuti ci sono quelli dei conterranei pugliesi Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che hanno dedicato all'amica delle Instagram Stories. Il fratello Checco Marrone ha postato una loro foto insieme mentre il regista Gabriele Muccino, che ha scelto Emma come attrice per il suo film “Gli anni più belli” ha scritto: “Auguri meravigliosa Emma! Dolce amica. Ti voglio bene”.
La manager e amica Francesca Savini, sempre al fianco di Emma, ha scelto di augurarle buon compleanno partendo da una dichiarazione che la cantante ha rilasciato venerdì scorso a Radio Italia: “Prendo in prestito un attimo le tue parole per esprimerti il mio pensiero: 'Alla Emma del passato direi brava perché’ ha avuto il coraggio di seguire i suoi sogni. Alla Emma del futuro direi di continuare così con le sue imperfezioni e senza mai farsi cambiare'. Alla donna meravigliosa che sei, ai tuoi sani principi, a te che sei una vera combattente, buona, intelligente, rispettosa del prossimo, vera e onesta auguro tutti i miei buoni pensieri, una vita serena e piena di belle cose e persone speciali come te. Ti voglio un bene infinito”.

#IORESTOACASA - Emma a RADIO ITALIA LIVE