TORNA IL RE DELL’ESTATE17 giu 2022

Arriva Fred De Palma e ci manda in “Extasi”

Esce il nuovo singolo dell’artista multiplatino, ancora una volta con la produzione di Takagi & Ketra, “Extasi” è un inno alla libertà di vivere, amare, divertirsi, perdersi, ritrovarsi e stare insieme

Non c’è estate senza Fred De Palma che torna con la nuova “Exstasi”, prodotta da Takagi & Ketra. La canzone esce venerdì 17 giugno e si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2022.
Arrivo Arrivo”, aveva annunciato Fred all’inizio di giugno. Le promesse, con la pubblicazione del nuovo singolo “Extasi”, ora sono mantenute.
Il brano unisce nuove combinazioni di ritmi e generi musicali sperimentando tra sonorità latine dei quartieri popolari e il mondo urban, per quello che è un inno alla libertà di vivere, amare, divertirsi, perdersi, ritrovarsi e stare insieme dopo il periodo passato.
Fred De Palma vanta 23 dischi di Platino e 4 dischi d’Oro in Italia e 5 dischi di Platino in Spagna. Tra questi 7 dischi di Platino sono per “Una volta ancora” e 3 per “D’estate non vale” e “Paloma”, confermando l'artista tra i protagonisti assoluti delle scorse estati.