News16 ott 2017

Arisa ha trovato una nuova etichetta discografica: è la Sugar Music

La cantante è già al lavoro su nuova musica

Arisa ha firmato un accordo discografico ed editoriale con Sugar Music. Lo ha annunciato la cantante su Twitter e Facebook, condividendo sui suoi profili un post di Sugar.
Nel messaggio viene anche anticipato che Arisa, definita “un talento puro della musica italiana”, è già al lavoro su nuova musica. “Tante novità in arrivo”.
La cantante si unisce alla famiglia Sugar che, negli anni, ha prodotto importanti progetti discografici di Andrea Bocelli, Elisa, Negramaro, Malika Ayane, Raphael Gualazzi, Giovanni Caccamo e, tra le sue firme, ha autori quali Giuliano Sangiorgi, Fortunato Zampaglione, Matteo Buzzanca, Kaballà, Salmo e Mannarino. Infine, ha accordi editoriali con Tiziano Ferro e Cesare Cremonini.
Nel corso della sua carriera, Arisa ha pubblicato 5 album in studio (“Sincerità” del 2009, “Malamorenò” del 2010, “Amami” del 2012, “Se vedo te” del 2014, “Guardando il cielo” del 2016), uno live (“Amami Tour” del 2012), una raccolta (“Voce - The Best Of” del 2016) e un EP (“Arisa per Natale” del 2011). Tutti prodotti da Warner Music Italy che, lo scorso gennaio, ha scelto di non rinnovare il contratto con Arisa dopo quasi 10 anni di sodalizio.
Intanto, Arisa ha lanciato il nuovo singolo "Ho cambiato i piani". Di seguito, un'anticipazione del videoclip ufficiale.