News12 gen 2017

Arisa: furto mette a rischio la Data Zero del "Voce 2017 Tour"

Il live è in programma stasera a Cascina (Pisa)

Arisa ha annunciato su Facebook che la scorsa notte si è verificato un furto alla Città del Teatro di Cascina (Pisa) dove stasera, giovedì 12 gennaio, è in programma la Data Zero del suo "Voce Tour 2017".
Stando al post, i ladri avrebbero portato via diverse attrezzature, tra cui quelle necessarie allo svolgimento del concerto.
Poco meno di due ore dopo, la cantante ha tranquillizzato i fan, spiegando che il live si svolgerà nonostante l'imprevisto.
Ecco il calendario completo del "Voce Tour 2017", che porterà Arisa nei teatri da gennaio a marzo: il 14 gennaio l’artista sarà al Teatro Lac di Lugano, il 21 al Teatro Nuovo di Ferrara, il 2 febbraio alla Obihall di Firenze, il 3 al Teatro Duse di Bologna, il 4 al parco della Musica di Roma, il 10 al Teatro Comunale di Vicenza, il 3 marzo al Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Gorizia, il 17 al teatro Comunale di Carpi, il 18 al Teatro di Varese, il 23 al Teatro Colosseo di Torino, il 24 al Palais Saint-Vincent di Aosta, il 25 al Teatro Pro Loco di Borgosesia (Vercelli) e il 27 al teatro Linear Ciak di Milano.

Intervista a Arisa