News23 set 2015

Arisa sorprende ancora Facebook: “Sappiate che a breve mi sposo”

Poi in un altro post ha scritto: “Io se fossi in te, mi sposerei”  

Prima ha dato la buonanotte ai fan scrivendo “Sappiate che a breve mi sposo”, poi ha concluso così un altro messagio: “Io se fossi in Te mi sposerei”. Gli ultimi post di Arisa hanno portato scompiglio sulla sua pagina Facebook, dove si è mostrata a sorpresa in un selfie con una lunga parrucca di capelli neri – che potete vedere nella foto di radioitalia.it, dopo aver sfoggiato quest’estate un nuovo look, con la chioma tagliata quasi a zero.
Sui social network ultimamente la cantante ha parlato spesso d’amore e la sua ultima “lettera social” recita così: “Se non ti decidi ad amarmi come si deve, dovrò fare a meno di te. Con lo stomaco stretto come uno strofinaccio. Butterò fuori tutto fino all'ultima goccia, tutto quello che sento per te. Magari ti solleverai adesso, pensando che per Te fa lo stesso, ma in futuro, perplesso, ti guarderai allo specchio invocando il decesso per quello che hai perso. Psicomagia”.
In un altro post Rosalba ha fatto sapere ai fan che sta leggendo tante pagine di libri diversi tra loro, tra cui uno “molto sexy” che quasi la fa arrossire, e ha scritto che ci sono altre novità in arrivo. Intanto cresce l’attesa per l’uscita del nuovo singolo di Laura Pausini.