News03 dic 2019

Annalisa: ecco il video di “Vento sulla Luna” con Rkomi

Il singolo sale nelle classifiche: anticipa il nuovo album di Nali

Dopo aver preannunciato l'appuntamento ai fan, Annalisa ha pubblicato il video di “Vento sulla Luna”, il suo nuovo singolo realizzato in collaborazione con Rkomi. La canzone anticipa il prossimo progetto della cantante.
La clip, diretta da Enea Colombi, ha come unici protagonisti proprio Annalisa e Rkomi: i due artisti, prima separati e poi riuniti sul finire del brano, cantano e danzano in un labirinto urbano fatto di geometrie e colori.
Dalle inquadrature ampie che mettono in risalto le strutture cittadine a quelle più ravvicinate che si concentrano sulle espressioni, il videoclip evidenzia l'unione di due mondi artistici apparentemente opposti.
Vento sulla Luna”, già tra i brani più trasmessi e nella top 20 di iTunes, è prodotto da Dardust, uno degli autori insieme alla stessa Annalisa e a Franco 126: anticipa il prossimo progetto discografico di Nali, in arrivo la prossima primavera a due anni di distanza da “Bye bye”.
All'interno del nuovo album, potrebbe esserci anche il precedente singolo “Avocado toast”, il cui video ufficiale è arrivato quasi a quota 4 milioni di clic.