"Vado al massimo per te"29 apr 2025

Annalisa sta tornando: tutti gli indizi

L'artista ha pubblicato una foto sui social che fa pensare a un suo possibile grande ritorno...

Annalisa sta tornando: l'artista ha lasciato sui social degli indizi che puntano al fatto che potrebbe rilasciare nuova musica a breve. 
Innanzitutto, Annalisa ha postato una foto con un' "estetica" diversa rispetto a quella di "E poi siamo finiti nel vortice", il suo ultimo album, con una descrizione "sospetta": le parole "Vado al massimo per te" sembrano proprio essere quelle di un testo in musica...
Poi, ha cancellato la vecchia bio, che ha lasciato senza testo, e ha cambiato foto profilo, utilizzando la stessa usata per il post.
Effettivamente, negli ultimi tempi, l'artista ha spesso pubblicato foto che la ritraevano intenta a registrare in studio, magari proprio per realizzare un nuovo progetto e, con l'annuncio del suo prossimo tour nei palazzetti, "Capitolo I", Annalisa aveva ufficialmente chiuso "l'era del Vortice", promettendo che si sarebbe "fatta sentire". 
Con tutta probabilità, l'artista presenterà quindi il suo nuovo progetto proprio durante il suo tour nei palazzetti di questo autunno: il suo giro inizierà da Jesolo con la Data Zero al Palazzo del Turismo, il 15 novembre. Ecco il calendario completo:
15 novembre 2025 - Jesolo (VE) – Palazzo del Turismo (data zero)
18 novembre 2025 - Padova – Kioene Arena
21 novembre 2025 - Roma – Palazzo dello Sport
24 novembre 2025 - Firenze – Nelson Mandela Forum
28 novembre 2025 - Milano – Unipol Forum
2 dicembre 2025 - Eboli (SA) – Palasele
5 dicembre 2025 - Bari - Palaflorio
10 dicembre 2025 - Bologna - Unipol Arena
13 dicembre 2025 - Torino – Inalpi Arena
I biglietti per il tour "Capitolo I" di Annalisa sono già disponibili (QUI).