BIGLIETTI GIà DISPONIBILI16 giu 2023

Annalisa: nuovo disco in autunno e primo tour nei palasport ad aprile 2024

La cantante è protagonista del primo concerto di Radio Italia Live Estate 2023, che andrà in onda stasera (venerdì 16 giugno) su Radio Italia solomusicaitaliana, e di una nuova video-intervista #atupertu (dove racconta dell'incontro con Vasco Rossi)

Annalisa ha annunciato una serie di novità: il nuovo album, in uscita in autunno, e il primo tour nei palasport, nella primavera 2024. Il disco si intitolerà E poi siamo finiti nel vortice, mentre la tournée Tutti nel vortice con le seguenti tappe: 6 aprile, Mandela Forum, Firenze; 10 aprile, Mediolanum Forum, Assago (Milano); 12 aprile, Palaflorio, Bari; 13 aprile, Palapartenope, Napoli; 19 aprile, Gran Teatro Geox, Padova; 21 aprile, Palazzo dello Sport, Roma. I biglietti sono già disponibili. 
In attesa di questi concerti, Annalisa sarà protagonista del primo show di Radio Italia Live Estate, edizione 2023, dal Bravo Baia di Tindari. Condotto da Daniela Cappelletti e Giuditta Arecco (al suo esordio), l’appuntamento andrà in onda questa sera (venerdì 16 giugno), alle ore 21.00, su Radio Italia solomusicaitaliana. Poi, il 4 novembre, l’artista debutterà al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Si augura che possano raggiungerla, sul palco del palazzetto milanese, anche Fedez, J-Ax e Dj Jad degli Articolo 31, con cui canta Disco Paradise, fra le hit estive. La cantante lo ha detto nella video-intervista #atupertu che ha realizzato prima di Radio Italia Live Estate. “Sarà una festa”, ha poi anticipato. 

#atupertu con Annalisa (Bravo Baia di Tindari)

Nella video-intervista #atupertu, Annalisa ha anche parlato dell’incontro con Vasco Rossi, il re del rock italiano, avvenuto a Rimini casualmente. “Sono una grandissima fan, ascoltatrice, ammiratrice. Quindi ero molto emozionata”, ha rivelato. “Mi è sembrato, fantastico. È stato gentilissimo", ha detto del Blasco. "È stato veramente un bellissimo incontro. Mi auguro che non sia la prima e unica volta. Mi auguro che ce ne siano delle altre”, ha proseguito.   
Infine, essendo al Bravo Baia di Tindari, Annalisa ha spiegato la sua giornata tipica al mare. “Per me la vacanza è riposo. Fare poco e niente”, ha cominciato. “L’importanza è che non ci siano problemi di sveglia. Ci si sveglia quando si vuole, ci si riposa, si sta al mare. Non troppo sotto al sole, perché io ho qualche problemino. Però, insomma l’importante è rilassarsi e ricaricarsi per poi ripartire”, ha chiuso invitando anche a continuare ad ascoltare Disco Paradise e Mon Amour, i suoi ultimi successi.